Volley, Serie C maschile: per l'Ecoplast trasferta a Pedara
Gelesi in campo domenica. Lo schiacchiatore Andrea Simanella: "Grinta, concentrazione e attenzione dovranno essere sempre le stesse"
Seconda giornata di campionato in Serie C maschile. Per l'Ecoplast volley Gela domenica arriverà il momento della prima trasferta stagionale, nel match in programma alle 16.30 al PalaDonBosco di Pedara contro i padroni di casa della Giavì. Dopo l'esordio vincente di sabato scorso contro il Volley Modica al PalaLivatino, la squadra di coach Zappalà punta al bis.
«Sappiamo che non dobbiamo sottovalutare nessuno - dichiara lo schiacciatore Andrea Simanella, tra i migliori nella gara d'esordio al PalaLivatino -, saranno tutte partite importanti che dobbiamo affrontare nel modo giusto se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo».
Contro il sestetto modicano la squadra gelese ha imposto la propria supremazia, per riuscirci anche a Pedara serviranno «grinta, concentrazione e attenzione - aggiunge Simanella -, che devono essere sempre le stesse sia che si giochi contro la prima sia che si giochi contro l'ultima in classifica». Idee per precise per una stagione in cui la squadra guidata dalla presidente Serena Pane punta ad essere grande protagonista.
(Foto di Salvatore Saluci)
19.4°