Volley, Serie D: Nuova Città di Gela sabato a Vittoria per la penultima giornata
Penultima giornata, la 21º, quella in programma il prossimo fine settimana nel campionato di Serie D femminile di volley. La Nuova città di Gela scenderà in campo sabato alle 19 a Vittoria contro la K...


Penultima giornata, la 21º, quella in programma il prossimo fine settimana nel campionato di Serie D femminile di volley. La Nuova città di Gela scenderà in campo sabato alle 19 a Vittoria contro la Koira presso la palestra dell’istituto “Mazzoni”. La squadra giallonera è reduce da due sconfitte di fila.
Nessun impatto però sull’esito della stagione, dato che già da tre settimane la compagine del presidente Alessandro Grasso ha conquistato ufficialmente la promozione in Serie C al termine di una splendida stagione. Sarebbe però un peccato non chiudere al primo posto. Le gelesi comandano il girone C con 51 punti, segue l’Adrano ad una sola lunghezza di distanza.
Di contro, il Vittoria si gioca ancora le residue speranze di agguantare il quarto posto e quindi la promozione. Non sarà della partita Ilenia Mencio: per la forte schiacciatrice giallonera, la rottura del dito medio della mano sinistra rimediata nello scorso match contro il Paternò. Per lei stagione finita.