Volley unificato, gli allenamenti di Ecoplast e Orizzonte nel segno dell’inclusione

Sport, inclusione, socialità. C’è tutto questo nell’allenamento congiunto tra Ecoplast volley Gela e Orizzonte, un'iniziativa di pallavolo unificata che ha avuto come protagoniste la squadra diretta d...

17 febbraio 2022 19:25
Volley unificato, gli allenamenti di Ecoplast e Orizzonte nel segno dell’inclusione -
Condividi

Sport, inclusione, socialità. C’è tutto questo nell’allenamento congiunto tra Ecoplast volley Gela e Orizzonte, un'iniziativa di pallavolo unificata che ha avuto come protagoniste la squadra diretta da Giovanni Blanco e l’associazione presieduta da Natale Saluci. Al tensostatico di Macchitella, intitolato al compianto prof. Alessandro Urso, le due realtà sportive hanno svolto la prima sessione tecnica del 2022, proseguendo un percorso già avviato negli anni scorsi ma arrestatosi purtroppo negli ultimi tempi a causa della pandemia.

Ritornata un po’ di serenità, ecco la programmazione di un altro appuntamento che segue l’impegno dell’Orizzonte ai campionati regionali di tennistavolo disputati lo scorso weekend a Mazara del Vallo. Per l’Ecoplast volley invece prosegue la preparazione in attesa di notizie certe sull’eventuale inizio del campionato di Prima divisione.

Segui Il Gazzettino di Gela