‘Volo fatale’ dal secondo piano per una donna di Gela

Catania - E’ caduta dal secondo piano della sua abitazione di un quartiere residenziale di Catania la cinquantenne G.N. di Gela. E’ stata trasferita d’urgenza in ospedale dove è rimasta in coma per du...

A cura di Redazione
09 dicembre 2023 12:41
‘Volo fatale’ dal secondo piano per una donna di Gela -
Condividi

Catania - E’ caduta dal secondo piano della sua abitazione di un quartiere residenziale di Catania la cinquantenne G.N. di Gela. E’ stata trasferita d’urgenza in ospedale dove è rimasta in coma per due giorni. I medici hanno fatto di tutto per strapparla alla morte che incombeva a causa delle fratture multiple dovute all’impatto con l’asfalto, ma alla fine ha ceduto. La donna, madre di due figli, aveva reagito in un primo momento: le sue condizioni sono apparse subito gravi e dopo le terapie non ha retto. La magistratura indaga sulle cause della caduta: diverse le ipotesi. Parrebbe che si fosse sporta pericolosamente durante le fasi di pulizie natalizie e apposizioni delle luci nel balcone di casa. Resta da chiarire la dinamica e l’aderenza alla realtà rispetto al volo fatale.

La povera G. era molto conosciuta e stimata in città. Per anni, in gioventù, ha prestato servizio presso una grande azienda di corredi del Corso Salvatore Aldisio, oggi chiusa. Poi è convolata a nozze con un insegnante e si è trasferita a Catania.

Non si conosce ancora la data delle esequie che verranno celebrate nel capoluogo etneo; si sa però che il feretro, dopo il funerale sarà trasferito a Gela, città natale, dove si terrà un semplice cerimonia privata prima dell’inumazione.

Segui Il Gazzettino di Gela