A Butera torna l’ambulanza.Patto di collaborazione tra l’on.Scuvera e il sindaco Zuccalà

"Sono molto soddisfatto per il confronto sereno e costruttivo che ho avuto stamattina in municipio con il sindaco Giovanni Zuccalà, il presidente del consiglio Emilio Tallarita ed altri esponenti dell...

A cura di Redazione Redazione
20 agosto 2024 14:13
A Butera torna l’ambulanza.Patto di collaborazione tra l’on.Scuvera e il sindaco Zuccalà -
Condividi

"Sono molto soddisfatto per il confronto sereno e costruttivo che ho avuto stamattina in municipio con il sindaco Giovanni Zuccalà, il presidente del consiglio Emilio Tallarita ed altri esponenti della Giunta. Lo sono per il fatto che a Butera è tornata ad essere presente un'ambulanza, tema su cui sono intervenuto raccogliendo il giusto allarme del primo cittadino. Di questo ringrazio i vertici della sanità e i dirigenti del 118. Ma lo sono ancor di più per il confronto leale che ho avuto con il sindaco sui problemi del territorio. Ci sarà una stretta collaborazione con l'amministrazione comunale nell'affrontare le questioni che oggi determinano disagio alla popolazione e ostacolano lo sviluppo del territorio":

lo ha dichiarato il deputato di Fratelli d'Italia on.Totò Scuvera al termine della sua visita istituzionale al sindaco Giovanni Zuccalà e all'amministrazione comunale buterese.

Il ripristino della Sp 8, gli interventi su altri tratti della viabilità, un vero potenziamento dei servizi sanitari ambulatoriali sono i primi temi su cui il sindaco Zuccalà ha chiesto la collaborazione del deputato di Fratelli d'Italia che proseguirà nelle visite nei Comuni del Nisseno a confrontarsi con i governi locali.

Segui Il Gazzettino di Gela