‘A pizza è femmna’: festa del popolo lunedì 30 ottobre
Il pizzaiolo festeggia il compleanno e invita il popolo. Proprio così. Da Oreste il pizzaiolo napoletano de 'A pizza è femmna' del Lungomare Federico di Svevia al civico 100, si fa festa lunedì 30 o...

Il pizzaiolo festeggia il compleanno e invita il popolo. Proprio così. Da Oreste il pizzaiolo napoletano de 'A pizza è femmna' del Lungomare Federico di Svevia al civico 100, si fa festa lunedì 30 ottobre. E' il suo compleanno e Oreste ha deciso di festeggiare con i clienti e di fare un regalo a chi ha più bisogno.
L'ha chiamata 'Festa del Popolo', ma non ha colori politici: ha il rosso del pomodoro, il verde del basilico ed il bianco della mozzarella fresca partenopea. Le pizze classiche verranno servite al prezzo simbolico di 5 euro. E poichè è il suo 34° compleanno, il dolce lo offre il titolare e non è finita qui! Il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza. "Prenotate subito - dice - perchè alcuni posti sono già stati assegnati. Fatemi fare festa per aiutare chi ha bisogno"