“Accogliamo insieme la Luce della Pace di Betlemme”: a San Giacomo il presepe vivente 

Sarà un momento speciale di gioia, pace e fraternità per la comunità parrocchiale ed il territorio: dal 21 dicembre al 6 gennaio la parrocchia San Giacomo ospiterà il presepe vivente. «La Luce della P...

A cura di Redazione Redazione
19 dicembre 2024 21:26
“Accogliamo insieme la Luce della Pace di Betlemme”: a San Giacomo il presepe vivente  -
Condividi

Sarà un momento speciale di gioia, pace e fraternità per la comunità parrocchiale ed il territorio: dal 21 dicembre al 6 gennaio la parrocchia San Giacomo ospiterà il presepe vivente. «La Luce della Pace, simbolo di speranza e unità, arriverà nella nostra parrocchia - spiega Giuseppe Di Pietro, responsabile del gruppo scout Agesci Gela 3 che promuove l’iniziativa -. Venite a prenderla per portarla nelle vostre case, alle vostre famiglie e a chi ne ha più bisogno».

I partecipanti ringraziano il parroco don Luigi Petralia, che accoglie sempre con entusiasmo le iniziative volte alla sensibilizzazione e alla pastorale verso la pace. «Unitevi a noi - è  l’invito di Di Pietro, in rappresentanza di tutti gli organizzatori - in questa straordinaria esperienza e diffondiamo insieme il messaggio di pace che parte da Betlemme e raggiunge il cuore di tutti».

Segui Il Gazzettino di Gela