Acqua:”criticano chi ha avuto assunzioni o fatto carriera politica con la crisi idrica”
Riempire i giornali online di articoli sterili non ne vale la pena, poi addirittura se ad intervenire sono personaggi che hanno usufruito di assunzioni ( Caltaqua) o hanno fatto carriera politica con...


Riempire i giornali online di articoli sterili non ne vale la pena, poi addirittura se ad intervenire sono personaggi che hanno usufruito di assunzioni ( Caltaqua) o hanno fatto carriera politica con il tema "cacciamo Caltaqua" lascia il tempo che trova: la pensa così l'ex consigliere Totò Scerra.
Intervenendo nello scontro in atto sulla crisi idrica, Scerra lancia frecciate precise verso chi ha contestato il sindaco.
"Non voglio entrare in polemica con nessuno -dice- ma volevo solo puntualizzare che il gobbo nella via, guardava la gobba degli altri, ma non la sua".
E sulla crisi idrica:"Il problema esiste e va affrontato nelle dovute sedi istituzionali.La ricerca di nuovi pozzi e l'investimento per il Dissalatore potrebbero essere vitali per la nostra comunità"- dice, approvando di fatto la scelta del sindaco di Stefano .