Acquisto Torre di Manfria: la volontà del Comune resta
Torna di scena in consiglio, dietro una mozione di Unità progressista, la vicenda della mancata acquisizione della Torre di Manfria da parte del Comune. La consigliera Alessandra Ascia ha sottineato c...


Torna di scena in consiglio, dietro una mozione di Unità progressista, la vicenda della mancata acquisizione della Torre di Manfria da parte del Comune.
La consigliera Alessandra Ascia ha sottineato che non si è fatto nulla.
"Da una parte l'amministrazione si fa paladino dell'acquisto della Torre - ha detto la consigliera - dall'altra non compie atti perché si realizzi ciò che dice. Sarebbe meglio restituire ai cittadini che hanno risposto all'appello comunale i 700 euro raccolti senza che essi lo chiedono".
"Non so se le mozioni si presentano per portare all'attenzione un problema o per mettersi in mostra ‐ dice l'arch.Morselli - non è vero che il Comune non ha fatto niente. Intanto ha posto all'attenzione l'acquisto della torre da un privato e vuole andare avanti".
Il gruppo di Una buona idea come ha detto Rosario Faraci si è astenuto perché non vede chiaro il fatto che la Torre verrebbe poi data in gestione a privati.