Adulti e giovani continuano nei pericolosi tuffi dal pontile
Non solo giovani spericolati ma anche i loro genitori, non solo gelesi ma anche gente con evidente accento del comprensorio:tutti insieme appassionatamente a trascorrere la domenica tuffanfosi dal po...

Non solo giovani spericolati ma anche i loro genitori, non solo gelesi ma anche gente con evidente accento del comprensorio:tutti insieme appassionatamente a trascorrere la domenica tuffanfosi dal pontile.
Che è una struttura pericolante e pericolosa.È interdetta al transito dei pedoni e se si viene beccati dalla Guardia costiera la multa è salata.
Ci sono state le multe ma non sono servite a fare da deterrente. Soprattutto la domenica i tuffi dal pontile sono una routine. E guai a chi si azzarda a fare presente che si tratta di un gioco pericoloso.
Una professionista gelese lo ha fatto ieri mattina spiegando a due genitori vicini di ombrellone ( poco prima lui si era tuffato dal pontile mentre il figlio era ancora lì con gli amici) la pericolosità della struttura. Lo ha fatto perché ha capito che non erano gelesi ed era corretto informarli. La risposta è stata violenta e la rissa si è evitata sol perchè la donna con i suoi amici non hanno reagito alla risposta ricevuta hanno scelto di andare in altra parte della spiaggia