Attualità

Aggiudicati i lavori per via Cairoli

Pubblicato

il

Un altro importante progetto si sblocca.
Dopo quelli di via Venezia, sono stati aggiudicati anche i lavori di riqualificazione urbana di via Cairoli, anche questi da realizzare con i fondi del Patto per il Sud per un importo di € 603.245 mila.
La ditta aggiudicataria è la Edile V.N.A. di Raffadali, che si è imposta con un ribasso del 29,8%. Il Rup del progetto è l’ing. Roberto Capizzello.
L’Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse era stato pubblicato sul sito del Comune di Gela dal 24 novembre al 9 dicembre 2021, ora si è svolta la procedura negoziata.
 
“La via Cairoli è una delle arterie principali del centro storico, e rientra a pieno titolo nel cosiddetto ‘salotto’ della città. Merita, dunque, una sistemazione e una riqualificazione complessiva che parta dalla strada per allargarsi ai marciapiedi, all’illuminazione, al decoro urbano e alla vivibilità complessiva. Nel giro di pochi giorni abbiamo aggiudicato due gare importantissime e molto attese, e non possiamo che esprimere grande soddisfazione. Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro meticoloso e certosino, attento e paziente, e speriamo ora che i lavori possano iniziare e concludersi in tempi celeri per cambiare anche questa parte di Gela. Andiamo avanti con determinazione, sicuri di aver intrapreso la strada giusta” hanno commentato il Sindaco Lucio Greco e l’assessore ai Lavori Pubblici Romina Morselli.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version