Al Civico 111 il talk di Alessandro Cacciato: prosegue “Ue* – Eventi Urbani”
Si chiude con il talk ispirazionale di Alessandro Cacciato, neo direttore di Farm cultural park, il secondo giorno della rassegna “Ue* - Eventi Urbani”, promossa dal Civico 111. “Fare! Piuttosto che l...
Si chiude con il talk ispirazionale di Alessandro Cacciato, neo direttore di Farm cultural park, il secondo giorno della rassegna “Ue* - Eventi Urbani”, promossa dal Civico 111. “Fare! Piuttosto che lamentarsi” il tema trattato dall’autore che nei suoi incontri e nei suoi libri mette al centro la rigenerazione urbana e sociale attraverso l’innovazione.
Tanti presenti al Civico 111, per un confronto sempre vivo tra il relatore e il pubblico caratterizzato dalle opportunità di ciascuno per migliorare le proprie comunità con l’impegno personale, prendendosi responsabilità precise. Soprattutto utilizzando al meglio le nuove tecnologie.
Domani dalle 9 alle 19 si concluderà l’estemporanea di pittura in via Morello, alle 18 lo spettacolo “Bambola di pezza” e alle 19.15 al Civico 111 la presentazione del libro “Fujire è vergogna” di Gianni Romano.
10.7°