Al Palalivatino un evento dedicato a inclusione e talento
Il 3 dicembre protagonisti i ragazzi del seminternato Aias e gli studenti talentuosi. Ci saranno pure i Mercatini di Natale
L'inclusione non si dice ...si fa. Un grande evento dedicato all'inclusione e alla valorizzazione del talento dei giovani si svolgerà il 3 dicembre a partire dalle 9.00 al Palalivatino su iniziativa dell'Aias di Borgo Manfria
La presidente Anna Longo, il direttore generale Rocco Di Caro, la direzione amministrativa con a capo il dott. Angelo Di Caro, la direzione sanitaria presieduta dal dott. Sergio Rossitto e la responsabile del seminternato Ginetta Di Caro invitano la cittadinanza a partecipare all'evento "L'ALTROverso".
"Al Palalivatino ad accogliere i partecipanti ci saranno i ragazzi del seminternato, pronti a sorprendervi" - annunciano i vertici Aias.
Con loro saranno protagonisti dell'evento le scuole di ogni ordine e grado che allieteranno la mattinata con i talenti dei loro studenti.Ed ancora: ASD Gymnastic Club, Scuola di Danza "Fra Scarpette e Sogni"e Accademia di Arti Sceniche che metteranno in scena i loro allievi talentuosi.
Ci saranno i giocatori del Gela Calcio, del Gela Basket e le pallavoliste dell’Ecorigen Nuova Città di Gela che regaleranno forti emozioni. Arte e sport ed un tocco natalizio.Saranno presenti pure mercatini di Natale con i manufatti creati dalle "abili mani" dei ragazzi del seminternato. Durante le attività laboratoriali, le educatrici Annalisa Ferraro, Gabriella Tandurella, Enrica Maurelli, Francesca Lo Bello, Grazia Ventura, Rossella Incardona e Alice Gruttadauria hanno guidato e supportato il percorso di crescita artistica dagli assistiti. I laboratori sono coordinati dalla dott.ssa Concetta Scicolone, psicologa e responsabile delle attività del seminternato.
13.1°