Al via il ritiro precampionato, per il Gela il debutto ufficiale al “Mattei”

E venne il giorno. Questo pomeriggio il Gela ha debuttato ufficialmente nella stagione 2023/2024 con l’avvio del ritiro precampionato. Appuntamento al “Mattei” per la prima sessione di allenamento, da...

01 agosto 2023 19:11
Al via il ritiro precampionato, per il Gela il debutto ufficiale al “Mattei” -
Condividi

E venne il giorno. Questo pomeriggio il Gela ha debuttato ufficialmente nella stagione 2023/2024 con l’avvio del ritiro precampionato. Appuntamento al “Mattei” per la prima sessione di allenamento, da domani si procederà con le doppie sedute. Sabato la prima amichevole contro il Niscemi.

Non sono mancati i volti noti ma anche quelli nuovi: Di Martino ha firmato oggi, prevista anche in serata la firma di Abate mentre D’Amico aveva già firmato. I tre arrivano dal Gela Fc. C’erano anche Gambuzza, Bellomo e Lo Giudice: i primi veri colpi firmati dal direttore sportivo Alessandro Bonaffini.

«Siamo un cantiere aperto - afferma il diesse biancazzurro -, il mercato chiuderà il 15 settembre e quindi sappiamo che avremo tanto da lavorare». Il 27 agosto il primo incontro ufficiale della stagione, nel primo turno d’andata di Coppa Italia.

Segui Il Gazzettino di Gela