Al via la nuova stagione del Futsal. Melfa: “Sogniamo in grande”
Martedì 22 agosto al PalaLivatino avrà ufficialmente inizio la nuova stagione del Gela Calcio a 5, la prima storica in Serie B. Il movimento del futsal è sempre più presente e conosciuto in città e tu...

Martedì 22 agosto al PalaLivatino avrà ufficialmente inizio la nuova stagione del Gela Calcio a 5, la prima storica in Serie B. Il movimento del futsal è sempre più presente e conosciuto in città e tutto questo lo si deve anche all’ottimo lavoro svolto in questi primi due anni di attività, nelle quali la società presieduta da Maurizio Melfa ha già raccolto notevoli risultati, sia per quel che riguarda il campo con due promozioni consecutive partendo dalla Serie C2 e la conquista della Coppa Sicilia, sia per quel che riguarda il sociale, aspetto sempre importante del progetto sportivo.
«Una delle vittorie più grandi – afferma Maurizio Melfa - è quella di aver visto e di vedere tutt’ora tanta gente avvicinarsi al mondo del calcio a 5, il Palalivatino tutto esaurito in occasione della sfida promozione contro la PGS Vigor San Cataldo, ci ha ripagati di tutti gli sforzi compiuti, in campo e fuori, facendo in modo che il nostro palazzetto venga riconosciuta sempre più come la casa dello sport gelese».
Il 14 ottobre il Gela debutterà in casa del Marsala. Il ruolo di matricola non piace alla società, che punta ad ottenere risultati di rilievo: «È innegabile – dice il Melfa - che l’attesa sia molta per vedere in campo i nostri giocatori. Ho piena fiducia nell’intero staff tecnico, capitanato dal mister Enzo Fecondo, e nello staff dirigenziale, che in questi mesi ha lavorato incessantemente affinché ogni tassello sia al proprio posto. Mi auguro che il pubblico ci faccia sentire sempre più la propria vicinanza, ogni partita sarà fondamentale ed i nostri tifosi saranno sicuramente “l’uomo in più” che ci consentirà di toglierci tante belle soddisfazioni».