Alario nomina Cavallaro al timone dei chimici Ugl di Caltanissetta
Dopo 14 anni Andrea Alario lascia la segreteria provinciale dell'Ugl chimici mentre resta come segretario confederale dell'Ugl nissena. Nella seduta della segreteria nazionale dei chimici di cui Alar...


Dopo 14 anni Andrea Alario lascia la segreteria provinciale dell'Ugl chimici mentre resta come segretario confederale dell'Ugl nissena.
Nella seduta della segreteria nazionale dei chimici di cui Alario fa parte con il ruolo di segretario nazionale energia petrolio e chimica Coibenti, su sua stessa indicazione è stato nominato Eugenio Cavallaro come reggente dei chimici della provincia. "Mi è stato dato il compito di provvedere a questa nomina - dice Alario- dal momento che ricopro la carica regionale dei chimicie di reggenza della federazione di Palermo. Una somma di molti incarichi tra cui quelli nazionali che mi portano lontano dal territorio. È giusto fare spazio a chi si è speso in tanti anni e vuole spendersi nel sindacato.Auguro buon lavoro ad Eugenio Cavallaro all'insegna della continuità con quanto fatto finora per la categoria dei chimici"