Albert Nuova Città di Gela al completo in vista del big match contro l’Original Kondor

Dopo un turno di stop per tutti i campionati, in virtù delle elezioni del nuovo consiglio federale della Fipav, nei tornei di pallavolo si ritornerà in campo nel weekend. Per l’Albert Nuova Città di G...

19 febbraio 2025 14:18
Albert Nuova Città di Gela al completo in vista del big match contro l’Original Kondor -
Condividi

Dopo un turno di stop per tutti i campionati, in virtù delle elezioni del nuovo consiglio federale della Fipav, nei tornei di pallavolo si ritornerà in campo nel weekend. Per l’Albert Nuova Città di Gela la sfida sarà di quelle delicate: la formazione giallorossa sarà di scena a Misterbianco contro l’Original Kondor. La prima della classe sul campo del seconda forza del girone C di Serie C.

Sono nove i punti che separano le due squadre in classifica, le etnee sognano lo sgambetto alle gelesi che fino ad ora le hanno vinte tutte e hanno messo in cassaforte 35 punti. Una leadership, quella di capitan Tilaro e compagni, fin qui indiscussa. Ben più combattuta la lotta per il secondo posto che vede Original Kondor, Natare plus Modica ed Aircomm Adrano in due soli punti.

In vista della gara di domenica coach Bonaccorso ha recuperato sia Todorova che Torre, non in perfette condizioni nell’ultimo match prima della sosta vinto al PalaLivatino contro l’Agira. Era già rientrata in gruppo anche Catalano, di ritorno da un infortunio: squadra dunque al gran completo.

Segui