Albert Nuova Città di Gela, Bonaccorso lascia da vincente: valutazioni sul nuovo tecnico
Dopo tre anni e tre promozioni consecutive, si chiude l’avventura di Massimo Bonaccorso sulla panchina dell’Albert Nuova Città di Gela. Il percorso compiuto dalla Prima divisione alla Serie B2 in tre...


Dopo tre anni e tre promozioni consecutive, si chiude l’avventura di Massimo Bonaccorso sulla panchina dell’Albert Nuova Città di Gela. Il percorso compiuto dalla Prima divisione alla Serie B2 in tre anni è stato semplicemente esaltante, ma faticoso. Con la conquista di una categoria nazionale il livello si alza decisamente e diventa molto più difficile per Bonaccorso conciliare i suoi impegni lavorativi con la guida tecnica della squadra.
Così, in totale serenità, la scelta di lasciare la panchina. Ovviamente Bonaccorso resterà nel team e per lui è pronto un ruolo operativo nella dirigenza, che dovrebbe essere definito già nelle prossime ore.
Come potrebbe essere questione di ore, al massimo di (pochi) giorni, anche l’annuncio del nuovo allenatore: la società giallorossa sta stringendo il cerchio su un profilo di altissimo livello. Se così fosse, il messaggio sarebbe chiaro: in B2 l’Albert Nuova Città di Gela non si accontenterà del ruolo di semplice comparsa.