Albert Nuova Città di Gela domani in casa contro la Bricocity Galpe volley

Settima giornata di campionato in Serie C di volley femminile. Dopo un turno di riposo, come da calendario, torna in campo l’Albert Nuova Città di Gela che riceverà domani alle 18 al PalaLivatino la B...

07 dicembre 2024 15:03
Albert Nuova Città di Gela domani in casa contro la Bricocity Galpe volley -
Condividi

Settima giornata di campionato in Serie C di volley femminile. Dopo un turno di riposo, come da calendario, torna in campo l’Albert Nuova Città di Gela che riceverà domani alle 18 al PalaLivatino la Bricocity Galpe volley. La formazione etnea è settima in classifica con 7 punti, le gelesi vengono invece dal filotto positivo di cinque successi nelle cinque gare disputate.

«Ci siamo allenate bene questa settimana - dice capitan Lorena Tilaro -. Tornare a giocare dopo il riposo è sempre un tabù, fermarsi non è mai buono perché si spezza il ritmo partita ma noi ci siamo preparate dando il massimo». Due settimane di allenamenti che hanno permesso ad esempio all’ultima arrivata Selene Gambini di entrare nei meccanismi della squadra, consolidando l’unità del gruppo.

In classifica, nel frattempo, le giallorosse sono state raggiunte in testa dalla Green sport Modica: «Una squadra di esperienza - sottolinea Tilaro - che secondo me sarà ai vertici della classifica fino alla fine del campionato». Prima però, testa al match di domani: una gara da non sbagliare. 

Segui Il Gazzettino di Gela