Albert Nuova Città di Gela e Volley School: fusione per potenziare il settore giovanile

L’Albert Nuova Città di Gela e la Volley School Gela uniscono le proprie forze per potenziare il settore giovanile, una collaborazione strategica dedicata allo sviluppo del settore giovanile. A partir...

A cura di Redazione
08 settembre 2024 16:40
Albert Nuova Città di Gela e Volley School: fusione per potenziare il settore giovanile -
Condividi

L’Albert Nuova Città di Gela e la Volley School Gela uniscono le proprie forze per potenziare il settore giovanile, una collaborazione strategica dedicata allo sviluppo del settore giovanile. A partire dalla stagione sportiva in corso, le due squadre parteciperanno ai campionati Under 14 e Under 16 sotto il nome Albert Nuova Città di Gela.

Il progetto vedrà la partecipazione di tecnici federali di alto livello: Silvio Cavallo e Oscar Cammilleri guideranno gli allenamenti della squadra Under 16, mentre il gruppo Under 14 sarà seguito dagli allenatori della Albert Nuova Città di Gela, tra cui Ilian Manuilov.

Questa fusione rappresenta un'opportunità per unire le risorse, offrire un ambiente di crescita ai giovani atleti e promuovere la passione per la pallavolo. Un progetto nato per valorizzare il potenziale dei giovani talenti del territorio.

Segui Il Gazzettino di Gela