Altro 0-3, l’Albert Nuova Città di Gela non si ferma: successo anche a Ragalna 

Al palasport di Ragalna arriva la 18º vittoria in altrettante gare di campionato per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa vince e convince anche contro la Bricocity Galpe volley: 3-0 i...

A cura di Redazione
22 marzo 2025 20:14
Altro 0-3, l’Albert Nuova Città di Gela non si ferma: successo anche a Ragalna  -
Condividi

Al palasport di Ragalna arriva la 18º vittoria in altrettante gare di campionato per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa vince e convince anche contro la Bricocity Galpe volley: 3-0 il risultato del match disputato questo pomeriggio al palasport di Ragalna.

Gelesi che dominano nei primi due set, mostrando il loro maggior tasso tecnico (16-25, 17-25). Apparso netto, come da classifica, il divario tra le due formazioni. Ben più avvincente il terzo set, ma anche qui la squadra di Bonaccorso riesce ad imporsi ai vantaggi (24-26).

Nella classifica del girone C di Serie C, l’Albert Nuova Città di Gela sale così a quota 46 e prosegue inarrestabile il proprio percorso in vetta. Domenica 30 marzo si tornerà a giocare al PalaLivatino, nell’interessante sfida interna contro la Natare plus Modica.

Segui Il Gazzettino di Gela