Licata: Antonio Bilotta nuovo assessore ai Tributi e al Personale
Licata- Antonio Angelo Bilotta, dottore commercialista e docente di tecnologia delle informazioni e comunicazioni, è il nuovo assessore ai Tributi e al Personale. Il sindaco Giuseppe Galanti, alla pre...

Licata- Antonio Angelo Bilotta, dottore commercialista e docente di tecnologia delle informazioni e comunicazioni, è il nuovo assessore ai Tributi e al Personale.
Il sindaco Giuseppe Galanti, alla presenza del Segretario Generale, Maurizio Casale, ha proceduto alla nomina, con propria determinazione, del nuovo componente della Giunta Municipale.
Il neo assessore, è profondo conoscitore della macchina burocratica dell’Ente, avendo ricoperto le cariche di Assessore al Bilancio, Programmazione e Patrimonio (2018/2019), di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti (2012/2013) e di semplice componente (2014/2016).
"Ritengo che il dott. Bilotta, persona che stimo da sempre - dichiara il sindaco Galanti - abbia le qualità giuste per ricoprire il nuovo incarico istituzionale. Si tratta di un professionista preparato e con esperienza, avendo già ricoperto incarichi di un certo rilievo presso il Comune di Licata. Con la sua competenza e professionalità apporterà sicuramente un contributo qualificato e di elevato spessore. Al neo assessore porgo un grosso in bocca al lupo augurandogli buon lavoro nell’interesse esclusivo della Città".