Cronaca

Antonio Pignato al Centro Internazionale di Fotografia di Palermo

Pubblicato

il

Prorogata al 12 dicembre la mostra “Fotografie per Ferlinghetti” di Letizia Battaglia a cui ha partecipato il gelese Antonio Pignato.

Da Sabato 4 dicembre le immagini di Antonio Pignato saranno esposte a Palermo al Centro Internazionale di Fotografia in una doppia mostra fotografica collettiva: “Donne” con le fotografie dei partecipanti al workshop condotto da Letizia Battaglia e “L’oggetto quotidiano trasfigurato” sul tema del ready-made e curata dall’Arch. Marilù Balsamo della Facoltà di Architettura di Palermo. L’ingresso è gratuito presso il Centro, ai Cantieri Culturali della Zisa dalle 9.30 alle 18.30. Di seguito il manifesto della mostra e il link dalla pagina del Centro.

Pignato il mese scorso è stato ammesso a due giorni di workshop con la grande fotografa Letizia Battaglia, iniziata il 13 e 14 novembre prossimi. La mostra collettiva “Una fotografia per Ferlinghetti” sulla poesia “Dog” del poeta italoamericano recentemente scomparso. A fine anno oltretutto uscirà su Rai 1 una fiction sulla Battaglia, per la regia di Roberto Andò.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version