Attualità

Aperti i termini per partecipare al censimento

Pubblicato

il

E’ on line sull’albo pretorio del sito del Comune di Gela (www.comune.gela.cl.it) l’avviso pubblico di selezione per soli titoli ai fini della formazione di una graduatoria valevole per gli anni 2022-2024 (3 anni) cui attingere per il conferimento degli incarichi di rilevatore in occasione del censimento della popolazione e delle abitazioni. La pubblicazione dell’avviso segue la nota ISTAT del 7 febbraio 2022 avente ad oggetto le attività propedeutiche per tale censimento permanente.

La domanda di ammissione dev’essere firmata (con firma autografa o digitale) dall’interessato, pena l’esclusione. Alla domanda devono essere allegati copia del documento di riconoscimento valido e CV in formato europeo.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 20 luglio 2022

– tramite pec all’indirizzo comune.gela@pec.comune.gela.cl.it (con richiesta di conferma del ricevimento da parte del Comune)

– tramite consegna al Protocollo Generale del Comune (con richiesta del numero di protocollo generale all’atto della consegna)

– a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Gela – Piazza San Francesco 1 93012 Gela. In quest’ultimo caso vale la data del timbro postale di spedizione.

Le domande inviate oltre il termine indicato o in altri modi non verranno prese in considerazione. Ecco il link che porta direttamente all’avviso e alla documentazione:

https://portale.comune.gela.cl.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=11801&CSRF=5247d4a30c78dd54f0a4b00978a3c7fa

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version