Attualità

Approvato il bilancio 2021 della Ghelas: conti in positivo

Pubblicato

il

Approvato il bilancio 2021 della Ghelas Multiservizi S.p.A. E, come succede da qualche anno, il bilancio è positivo anche se per una manciata di migliaia di euro. Di fatto non è stato chiuso in negativo e questo è il dato confortante.
L’assemblea di stamane è stata presieduta dall’amministratore unico, Francesco Trainito, per il Comune di Gela ha partecipato all’assemblea degli azionisti il vicesindaco, Terenziano Di Stefano dato che il primo cittadino risulta ancora positivo ed è in isolamento a casa. L’ assemblea ha approvato il bilancio 2021, terzo bilancio consuntivo in utile. “Un risultato del quale siamo contenti – dice l’amministratore Trainito – e che ci sprona ad andare avanti sempre meglio”.
Gli altri due punti previsti all’ordine del giorno ovvero il rinnovo del collegio sindacale e dell’amministratore, sono stati rinviati a data da destinarsi data l’assenza in assemblea del sindaco. Per mercoledì è prevista la discussione in seno al Consiglio comunale del nuovo contratto tra il Comune di Gela e la Ghelas aggiornato secondo i nuovi standards e le esigenze di presenza sul territorio.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version