Arriva “Accanto a te”, l’Ep d’esordio di Salinitro
Uscirà il 5 febbraio su tutte le piattaforme digitali il primo Ep del gelese Salinitro, “Accanto a te”. Dopo un lungo lavoro di ideazione e realizzazione arriva adesso il mini album con quattro brani...

Uscirà il 5 febbraio su tutte le piattaforme digitali il primo Ep del gelese Salinitro, “Accanto a te”. Dopo un lungo lavoro di ideazione e realizzazione arriva adesso il mini album con quattro brani scritti e cantati dallo stesso autore. Classe 1990, Emanuele Salinitro ha sempre nutrito una grande passione per la musica, che negli anni ha preso forma attraverso le prime collaborazioni professionali. Nel marzo 2019 l’incontro ai Massive arts studios di Milano con il produttore Fabrizio Grenghi, un punto di partenza per la realizzazione dell’Ep che verrà lanciato venerdì prossimo. Nel team di produzione anche il compositore Francesco Coletti e il promoter Ivo Grasso.
«Dopo anni di impegno – dice Salinitro – sono davvero felice di pubblicare questo lavoro, un primo passo verso la realizzazione del mio grande sogno, quello di far parte del mondo della musica». Nei brani un focus su un tema particolare: la voglia di condividere emozioni. «Il mio obiettivo – sottolinea il giovane cantante – non è il successo o diventare famoso ma fare buona musica e condividere i miei sentimenti con chiunque si avvicini alle mie canzoni». Il progetto discografico, precedentemente sospeso a causa della pandemia, è ormai pronto per essere lanciato.