Barbagallo:”Pd alternativo alla destra e mai con Cuffaro”

Il segretario regionale del Bargaballo di fronte alla direzione del partito riunita a Caltanissetta ha affrontato il tema delle elezioni Amministrative. "Si vota, tra l’altro a Caltanissetta, Gela, A...

A cura di Redazione Redazione
23 marzo 2024 14:51
Barbagallo:”Pd alternativo alla destra e mai con Cuffaro” -
Condividi

Il segretario regionale del Bargaballo di fronte alla direzione del partito riunita a Caltanissetta ha affrontato il tema delle elezioni Amministrative.

"Si vota, tra l’altro a Caltanissetta, Gela, Acicastello, Pachino, Bagheria. Monreale, Castelvetrano e Mazara del Vallo.Se ancora qualcuno non lo ha capito- ha detto- il PD è l'asse portante di qualsiasi campo di alternativo, come confermano i risultati delle recenti regionali. Questo vale - e varrà - anche in Sicilia, dove saremo gli artefici della coalizione cui spetterà sfidare e abbattere questo governo di finti patrioti. Si resta ammutoliti davanti agli sfregi del governo nazionale. Non ci mancano proposte, battaglie e programmi, uomini e donne per il rilancio della nostra regione. Una cosa è certa: Il nostro campo è quello dell’alternativa alla destra. Per questo diciamo no a qualunque ipotesi di alleanza col partito di Totò Cufaro”. 

Segui Il Gazzettino di Gela