Basket Gela, conferma anche per Longo. Il diesse sarà Di Buono 

Mentre mancano ancora gli ultimi dettagli per il passaggio completo delle quote dal presidente uscente Melfa al nuovo gruppo guidato dal neo presidente Fabio Cipolla, in casa Basket Gela l’entusiasmo...

01 agosto 2024 16:05
Basket Gela, conferma anche per Longo. Il diesse sarà Di Buono  -
Condividi

Mentre mancano ancora gli ultimi dettagli per il passaggio completo delle quote dal presidente uscente Melfa al nuovo gruppo guidato dal neo presidente Fabio Cipolla, in casa Basket Gela l’entusiasmo è alto e la dirigenza è già operativa. Non sono ancora state ufficializzate le notizie di mercato, ma le prime mosse sono evidenti.

Come ad esempio il rinnovo di Salvo Longo che continuerà a far parte della società gelese: lo scorso anno è stato uno dei grandi protagonisti, una stagione di grande crescita per lui che sarà ancora parte del gruppo. Ci saranno anche i fratelli Caiola e Stanic, per un roster che quindi punta a consolidare l’ossatura della passata stagione.

Ma il gruppo dirigente gelese sta puntando anche a darsi una struttura più efficiente e operativa, guardando al suo interno con nuove figure che potrebbero essere ufficializzate a breve, rispetto all’area marketing e comunicazione. Per Giovanni Di Buono, invece, certo il “passaggio” dal ruolo di direttore generale a quello di direttore sportivo. 

Segui Il Gazzettino di Gela