sport

Basket, i fratelli Caiola lasciano Piazza Armerina: possibile ritorno alla Melfa’s?

Pubblicato

il

Una notizia, anzi una doppia notizia, che arriva d’improvviso e che crea importanti scossoni nel panorama cestistico regionale. I fratelli Emanuele e Gaspare Caiola, nell’ultimo anno e mezzo alla Siaz Piazza Armerina dove hanno conquistato da protagonisti la promozione in Serie B, lasciano il club piazzese.

Una decisione motivata dai rispettivi impegni lavorativi che non consentiranno loro di viaggiare quotidianamente per la Città dei Mosaici, impegno gravoso impossibile da mantenere in questa stagione. È una situazione che potrebbe riaprire inaspettatamente le porte di una clamorosa trattativa per riportare alla casa madre Melfa’s i due atleti, che innalzerebbe in maniera importante il tasso tecnico e di esperienza della squadra.

Che a quel punto, inevitabilmente, si candiderebbe sul serio alla vittoria del campionato di Serie C. Coach Bernardo riabbraccerebbe i fratelli Caiola anche oggi, se potesse. Bisognerà capire se la proprietà sarà in grado di fare lo sforzo necessario per perfezionare il doppio colpo di mercato.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version