Basket, Melfa’s Gela ko in casa contro Palermo: sabato altra sfida difficile a Gravina
Che l’impresa da compiere fosse assai ardua lo si sapeva. E purtroppo il pronostico della vigilia non è stato smentito: così la Melfa’s Gela basket ha dovuto incassare la sconfitta casalinga contro la...


Che l’impresa da compiere fosse assai ardua lo si sapeva. E purtroppo il pronostico della vigilia non è stato smentito: così la Melfa’s Gela basket ha dovuto incassare la sconfitta casalinga contro la Green basket Palermo, una delle tre capolista del girone Azzurro di Serie C Gold. Al PalaLivatino il match della 1° giornata di ritorno finisce 59-97: una gara senza storie, in cui i palermitani hanno preso il largo soprattutto dal secondo quarto.
Pesa, e tanto, sull’economia del match l’espulsione di Marko Milekić che verrà adesso fermato dal giudice sportivo. Una squadra, quella gelese, privata di uno dei suoi giocatori più forti (nonché tra i più forti dell’intero campionato). E sabato prossimo altra difficile gara sul parquet dello Sport club Gravina, che con Palermo e Milazzo condivide la testa della classifica.