sport

Basket, Serie C: per la Melfa’s domani gara casalinga contro la Dierre Reggio Calabria

Pubblicato

il

Dopo due turni in trasferta, domani alle 18 torna tra le mura amiche del PalaLivatino la Melfa’s Gela Basket, che affronterà la Dierre Reggio Calabria. C’è tanta voglia di riscatto in casa biancazzurra, dopo le due sconfitte consecutive esterne contro Alfa Catania e Basket Academy Catanzaro, due passi falsi che hanno leggermente allontanato la squadra di coach Salvatore Bernardo dalle posizioni di vertice del campionato di Serie C.

Domani, dunque, appuntamento da non sbagliare contro una formazione ancora alla ricerca dei primi punti stagionali dopo le prime quattro giornate.


«La Dierre Reggio Calabria – afferma coach Bernardo – arriva a questa sfida dopo una bella partita, nonostante la sconfitta per 96-97, in casa contro la corazzata Alfa Catania. Vorrà ripetere a Gela quanto di buono fatto, hanno cambiato allenatore e avranno stimoli nuovi. Noi giochiamo nel nostro fortino. Daremo l’anima. Dovrà essere una grande giornata di sport. Invitiamo la città a sostenerci in massa, come fatto fino ad ora. Il nostro pubblico è stato il sesto uomo in campo».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version