Bennici neo assistente parlamentare di FdI si rende disponibile per aiutare la città

Alla Camera un assistente parlamentare gelese.Si tratta dell'ex consigliere e dirigente di FdI Sandra Bennici ora assistente dell'on.Eliana Longi che vive questo nuovo incarico anche come uno strume...

A cura di Redazione Redazione
17 luglio 2024 08:19
Bennici neo assistente parlamentare di FdI si rende disponibile per aiutare la città -
Condividi

Alla Camera un assistente parlamentare gelese.Si tratta dell'ex consigliere e dirigente di FdI Sandra Bennici ora assistente dell'on.Eliana Longi che vive questo nuovo incarico anche come uno strumento per poter aiutare la città.

L'incarico è arrivato dopo la delusione delle Amministrative 2024.

"Le amministrative 2024 hanno determinato non solo la sconfitta di un centrodestra che ancora una volta si presenta spaccato e ancora una volta destinato a perdere ma soprattutto la protesta di una città che boccia la classe politica in genere e non si reca a votare ,rassegnata che “tutto cambia per non cambiare Mai nulla”. Voglio scusarmi- dice Sandra Bennici- con tutti loro perché Non siamo riusciti, evidentemente, a convincerli e coinvolgerli "
"Le sconfitte sono sempre un dispiacere - aggiunge- ma anche un opportunità per riflettere e migliorarsi.La delusione non ci impedirà di portare avanti il nostro impegno e non diminuirà il nostro lavoro.
Di sicuro non ci farà davvero dimenticare quale sia il cuore del nostro progetto: il bene dei cittadini e del nostro territorio".

"E’ con questo spirito - conclude- che da assistente parlamentare da poco incaricata, ringrazio l' onorevole Eliana Longi e l'on.Carolina Varchi per la fiducia che mi hanno dato e sono a disposizione del sindaco Terenziano Di Stefano per lavorare se me lo dovesse chiedere a favore di Gela e dei gelesi.
Fdi pur essendo in opposizione non sarà mai in opposizione alla città in un momento di estrema difficoltà come adesso".

Segui Il Gazzettino di Gela