Bennici presidente Oiv ringrazia sindaco e Giunta di Mazzarino
L'ex consigliera comunale e attuale dirigente provinciale di Fratelli d'Italia Sandra Bennici entra a far parte della terna di componenti dell'Oiv del Comune di Mazzarino come presidente. Il sindaco M...


L'ex consigliera comunale e attuale dirigente provinciale di Fratelli d'Italia Sandra Bennici entra a far parte della terna di componenti dell'Oiv del Comune di Mazzarino come presidente. Il sindaco Mimmo Faraci l'ha scelta tra le 13 candidature avanzate.
Un incarico tecnico importante per il quale Sandra Bennici ha voluto esprimere la m più sincera gratitudine al Sindaco di Mazzarino, e a tutta l’Amministrazione comunale per la fiducia riposta nei suoi confronti.
"Si tratta per me di una nuova avventura professionale- dice la dott.Bennici- che affronto con entusiasmo, senso di responsabilità e con il massimo impegno. Metterò a disposizione le mie competenze per contribuire, nel mio ruolo, a sostenere il lavoro di un’Amministrazione che, nonostante le difficoltà legate al dissesto finanziario e alle carenze di personale, si sta distinguendo per l’impegno e la determinazione nel rispondere alle esigenze della comunità.Sono convinta che solo attraverso la collaborazione, la sinergia e il gioco di squadra — al di là dei colori politici — sia possibile costruire un’amministrazione sempre più efficiente, trasparente e vicina ai cittadini"