Attualità

Brand reputation e attività professionale, la crescita di Daniele Cacciuolo su Instagram 

Pubblicato

il

Il web e i social diventano sempre più strumenti importanti per il branding, sia sotto il profilo aziendale che per i professionisti che puntano ad avere sulle varie piattaforme un riconoscimento sull’identità ma anche sulla qualità. Importante stare al passo con le nuove strategie di comunicazione e interfacciarsi ogni giorno con il pubblico dei social, creando un ponte tra reputazione del brand e attività professionale, tra online e offline.

Da sempre attentissimo alle modalità emergenti di comunicazione digitale, il pizzaiolo napoletano Daniele Cacciuolo – ormai gelese d’adozione – conquista un nuovo traguardo ovvero la tanto ambita “spunta blu” del profilo verificato, presente sulla sua nuova pagina personale di Instagram.

Un canale che affianca quello della sua pizzeria, Bella Napoli, profilo da quasi 40mila follower, ma soprattutto un locale che vanta prestigiosi riconoscimenti di caratura internazionale tra i quali spiccano i due spicchi del Gambero Rosso e il titolo di “migliore pizzeria di Sicilia” nel contest di All food Sicily.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version