Caci (Mpa):”Sblocca royalties e fondi per scuola Solito sono opera del nostro assessore”

Il coordinatore cittadino del Mpa - Grande Sicilia Rosario Caci ringrazia l'assessore regionale all'energia Roberto Colianni. " I fondi per ristrutturare la scuola Solito ed altri che prestissimo arri...

A cura di Redazione Redazione
05 giugno 2025 21:49
Caci (Mpa):”Sblocca royalties e fondi per scuola Solito sono opera del nostro assessore” -
Condividi

Il coordinatore cittadino del Mpa - Grande Sicilia Rosario Caci ringrazia l'assessore regionale all'energia Roberto Colianni.

" I fondi per ristrutturare la scuola Solito ed altri che prestissimo arriveranno dalle royalties - dice il dott. Caci - sono il frutto dell'accelerazione impressa dal nostro assessore Colianni all'azione del dipartimento energia della Regione. La nomina della commissione sblocca royalties consente di assegnare presto ai Comuni sede di attività estrattive fondi per progetti che risalgono al 2018 e ce ne sono diversi che riguardano Gela. Non possiamo che essere soddisfatti di questa svolta e del dialogo costante che manteniamo con l'assessore per curare gli interessi di Gela".

Non fa polemiche il dott.Caci nè post colorati sui social ma nella sua dichiarazione non è difficile reperire una precisazione sul partito che in primo luogo può vantare meriti rispetto allo sblocco dei fondi della scuola Solito.

Segui Il Gazzettino di Gela