Calcio a 5, la Ssd Gela vince di carattere a Campobello e agguanta la vetta
Una vittoria tanto sofferta quanto importante quella che la Ssd Gela conquista a Campobello, nella 22° giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5, girone D. I biancazzurri espugnano il campo ag...

Una vittoria tanto sofferta quanto importante quella che la Ssd Gela conquista a Campobello, nella 22° giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5, girone D. I biancazzurri espugnano il campo agrigentino con uno 0-1 che fotografa la battaglia sportiva che ha caratterizzato il match, deciso dalla rete siglata da Di Bartolo al 2’ minuto: un gol che arriva in apertura e che regala tre punti preziosissimi alla squadra di Enzo Fecondo. Le parate di Rodoti consolidano poi il risultato.
I biancazzurri balzano a quota 44 punti e si trovano in questo momento in testa alla classifica insieme allo Scicli sporting club, che ha pareggiato sul campo del Palazzolo ma che ha una partita in meno. Mancano quattro turni alla fine della stagione regolare e i gelesi dovranno ancora osservare un turno di riposo. Di certo, però, la lotta per il primo posto è ancora apertissima e tutto può succedere.