Flash news

Calcio, gelesi in campo. Ecco il programma

Pubblicato

il

Obiettivo vittoria per le squadre gelesi impegnate in questo weekend. Gara casalinga per il Gela Fc, mentre la Ssd Gela sarà di scena in trasferta. I gialloneri, nella quinta giornata del campionato di Promozione, riceveranno domani alle 15 la visita dello Sporting Eubea. Al “Vincenzo Presti” la squadra di Francesco Evola punta al bottino pieno per confermarsi in testa alla classifica. Un inizio di campionato importante quello del sodalizio presieduto da Marco Scerra, che punta ad un ruolo da assoluta protagonista in questa stagione.

Per Ascia e compagni non sarà semplice, perché chi guida la classifica ogni settimana è chiamato a dare sempre qualcosa in più: ma questo gruppo ha i mezzi per fare ottime cose nel torneo di Promozione. Grandi qualità che condivide la Ssd Gela, atteso dalla gara sul campo del Pachino in programma domani alle 15.30 al “Sasà Brancati”. Si tratta del match valido per la terza giornata del campionato di Prima Categoria.

I biancazzurri sono a punteggio pieno e non intendono arrestare la loro corsa, mister Fausciana può disporre di un gruppo di categoria senz’altro superiore e l’obiettivo della vittoria del campionato non può essere un tabù. A Pachino, dunque, per vincere e convincere. Infine, in Seconda Categoria, oggi alle 15.30 il Gela riceve la visita del Marianopoli: la squadra guidata da capitan Mezzasalma, nelle prime due giornate, ha ottenuto una vittoria e un pareggio.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version