Calcio, squadre gelesi domani in campo
Tornano gli appuntamenti di campionato per le squadre gelesi. Domani Gela Fc, Ssd Gela e Gela calcio saranno in campo per cercare di fare bottino pieno e proseguire la marcia nelle zone altissime dell...

Tornano gli appuntamenti di campionato per le squadre gelesi. Domani Gela Fc, Ssd Gela e Gela calcio saranno in campo per cercare di fare bottino pieno e proseguire la marcia nelle zone altissime delle rispettive classifiche. Il Gela Fc sarà di scena alle 14.30 sul campo dell’Avola nell’ottava giornata di Promozione (girone D). Una gara tra due squadre che hanno percorsi estremamente diversi: terz’ultimi i siracusani con 6 punti, mentre i gialloneri comandano la classifica con 19 lunghezze. Importante per la formazione allenata da Ciccio Evola ritrovare il feeling con la vittoria dopo l’amarezza delle gare di Coppa Italia.
Impegno casalingo invece per l’Ssd Gela nel sesto turno del campionato di Prima categoria (girone G): i biancazzurri riceveranno al “Presti” la visita della Pro Chiaramonte e l’obiettivo è quello di proseguire nella striscia di vittorie consecutive che, ad oggi, è di cinque su cinque gare disputate. La gara è in programma alle 15.
Si giocherà la sesta giornata anche in Seconda categoria e il Gela calcio del neo tecnico Maurizio Nassi scenderà in campo alle 14.30 in trasferta contro l’Alimena. Mezzasalma e compagni cercheranno di portare a casa tre punti che sarebbero importanti per restare sulla scia della capolista Campobello.