Attualità

Casting per il nuovo film del regista Gianni Virgadaula

Pubblicato

il

Martedì 27 giugno, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 si terrà a Gela presso Villa Dorica il II Casting del film “Cara mamma, caro papà”, aperto ad attori e aspiranti attori di tutte le età.

In particolare, il regista Gianni Virgadaula, che sarà presente al casting, ricerca bambini e bambine di età compresa fra i 6 e i 9 anni. Alle ore 11 saranno presenti a Villa Dorica anche alcuni protagonisti del film come Gaetano Libertino, Rosaria Maniscalco e il giovanissimo attore gelese Rocco Vella.

“Cara mamma, caro papà” è un progetto della Gv Movie Production srls ed è patrocinato dalla Diocesi di Piazza Armerina. Ancora segrete le location dove verranno girate alcune scene del film, in buona parte ambientato nella nostra città, e sostenuto da alcuni imprenditori locali, che con grande sensibilità hanno riconosciuto la forte valenza culturale e artistica del progetto, che darà lustro a Gela e la farà conoscere a livello nazionale con un importante ritorno di immagine per il  territorio e le aziende che vi aderiscono.  Nel cast anche Ornella Giusto, la bella e brava attrice, molto popolare per essere una delle protagoniste della riuscitissima serie Rai “Il Paradiso delle Signore”, e per essere stata una delle pochissime attrici italiane, insieme a Monica Bellucci e Rosalinda Celentano, ad avere preso parte al film “The Passion” di Mel Gibson.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version