sport

Città di Gela, si sblocca il mercato? Vertice a pranzo per fare il punto

Pubblicato

il

Le incertezze sono tante. Innanzitutto la categoria che dovrebbe essere l’Eccellenza, ripescaggio permettendo, ma ad oggi il Gela è in Promozione. In queste condizioni non è facile operare in sede di mercato e in casa biancazzurra al momento i conti non possono tornare.

Il neo direttore sportivo Alessandro Bonaffini, di concerto con la società e il tecnico Mirko Fausciana, è già al lavoro da diversi giorni ma deve fare i conti con le disponibilità di diversi calciatori pronti ad accasarsi al Gela soltanto al momento della conferma del ripescaggio. E se Mauro è stato tesserato ufficialmente dal Vittoria, altri giovani eccellenti potrebbero andar via (Cammilleri?).

Il cantiere è apertissimo ma non si vuole stare a guardare. L’ultimo vertice di mercato risale ad oggi all’ora di pranzo, quando il vicepresidente Marco Scerra, il dirigente Alessandro Grasso, Bonaffini e Fausciana si sono ritrovati in un locale del lungomare. Che sia il preludio ai primi botti di mercato? Lo vedremo nei prossimi giorni.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version