Colpo di mercato per la Nuova Città di Gela: arriva Lorena Tilaro
Primo colpo di mercato per la Nuova Città di Gela: dalla Traina Albaverde (Serie B2) arriva l’esperto libero Lorena Tilaro, gelese doc che torna a giocare nella propria città dopo anni trascorsi tra S...


Primo colpo di mercato per la Nuova Città di Gela: dalla Traina Albaverde (Serie B2) arriva l’esperto libero Lorena Tilaro, gelese doc che torna a giocare nella propria città dopo anni trascorsi tra Serie B e C. Nell’ultima stagione ha sfiorato la promozione in B1 perdendo ai playoff. Tilaro va ad impreziosire un organico già di livello, la sua esperienza alza certamente la qualità della rosa.
«Siamo felici di aver iniziato con Lorena la nostra campagna acquisti - dice il direttore generale Fortunato La Rosa -, ha sposato subito il progetto con entusiasmo e questo ha fatto la differenza affinché l’operazione andasse a buon fine. Tutte le ragazze già la conoscono, molte di loro hanno giocato con lei in passato: sappiamo che sarà accolta a braccia aperte e con entusiasmo». Tilaro vestirà la maglia numero 10.