Comincerà lunedì il memorial di calcio dedicato a Sandro L’Erede
Un memorial dedicato a Sandro L’Erede, agente della Polizia di Stato in pensione venuto a mancare lo scorso 24 luglio all’età di 83 anni. Ad organizzare l’iniziativa è il figlio Ivan: il torneo di cal...


Un memorial dedicato a Sandro L’Erede, agente della Polizia di Stato in pensione venuto a mancare lo scorso 24 luglio all’età di 83 anni. Ad organizzare l’iniziativa è il figlio Ivan: il torneo di calcio a 7 comincerà lunedì e si terrà al “Punto Juve”, ovvero il campo di viale Enrico Mattei.
Il memorial durerà un mese e vi parteciperanno otto squadre divise in due gironi da quattro: Commissariato di Ps di Gela, Capitaneria di porto, Avvocati, Carabinieri (girone A); Commissariato di Ps di Niscemi, Polizia municipale, Amici Calcetto, Amo Gela (girone B).
Pugliese, originario di Palagiano (Taranto), L’Erede è arrivato Gela nel 1969 dedicandosi con passione e spirito di servizio al suo lavoro in Polizia. Adesso, su proposta del figlio Ivan, la prima edizione di un torneo di calcio in suo onore che riunirà anche tanti rappresentanti del mondo delle forze dell’ordine.