Flash news

Commercianti esasperati in aula consiliare

Pubblicato

il

Verso una protesta venerdi alla Regione con il sindaco in testa.

Rabbia e disperazione sono stati i sentimenti espressi da una delegazione di titolari di attività economiche che ieri si è recata spontaneamente in aula consiliare per chiedere aiuto al sindaco e ai consiglieri.

Per tutti, a descrivere la situazione esplosiva, sono stati due esercenti. Tanta rabbia perché colpite sono sempre le solite, poche categorie costrette a subire l’ assurdità di norme che consentono ai cittadini di andare al supermercato e non al bar o in un negozio di abbigliamento, di vedere i gelesi andare fuori città a godere degli stessi servizi che gli esercenti gelesi in zona rossa non possono dare. E poi i frigoriferi pieni di materie prime e l’annuncio della zona rossa che arriva un giorno prima.
Hanno chiesto aiuto alla politica locale, hanno chiesto di battere i pugni con il governo Musumeci, di adottare iniziative come consentire la riapertura e l’ingresso solo di cittadini con bypass.
“Non siamo stati con le mani in mano, sono stato all’ Asp, dal Prefetto, ho rappresentato la situazione locale. Se domani non ci saranno novità andiamo venerdi a Palermo e spero che le forze politiche tutte siano con me”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version