Attualità

Compie un anno il progetto “The Martedì”: “Anche a Gela ci si diverte in modo sano”

Pubblicato

il

Tutto partì la scorsa estate, con una serie di feste private organizzate per ravvivare il martedì sera: un giorno d’inizio settimana e quindi un po’ spento, privo di iniziative in grado di coinvolgere e animare la vita dei più giovani. Settimana dopo settimana le feste diventano sempre più grandi, le serate più curate dal punto di vista organizzativo e la platea sempre più ampia.

A dicembre “The Martedì” è diventata associazione no profit presieduta da Nicolò Chirdo (Nycovox), Angelo Licco (Angio) vicepresidente, Enrico Romano (Erre) segretario. Samuele Messina (Redman) e Giuseppe Quattrocchi (Pino 4eyes) gli altri membri del direttivo. Il bilancio del primo anno di attività è positivo e vanta, tra le altre cose, l’organizzazione della Giornata dell’arte dello scorso 1 giugno.

L’obiettivo per il futuro è quello di consolidare un progetto legato anche alla promozione del territorio e alla collaborazione con altre associazioni e realtà imprenditoriali. Per dire che, sì, anche a Gela ci si può divertire in modo sano. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version