Flash news

Confronto decisivo in casa di Forza Italia

Pubblicato

il

Si prevede un incontro di Forza Italia con l’on. Michele Mancuso entro la prossima settimana per un chiarimento sia delle questioni interne sia dei rapporti degli azzurri con la coalizione.

Il coordinatore cittadino Enzo Pepe parla di un chiarimento interno al partito che ne dimostra la vivacità democratica e lo porterà a crescere. Un incontro in cui si fisseranno gli obiettivi. Ma Pepe ne anticipa due.

“Vorremmo contribuire di più all’efficienza dell’amministrazione. Perciò chiediamo al sindaco -dice – maggiore coinvolgimento dei consiglieri comunali. Il secondo obiettivo è, che noi faremo di tutto per coinvolgere chi ha partecipato al progetto politico di Forza Italia e premiare chi ha contribuito maggiormente, così facendo, rafforzeremo Forza Italia per una sicura rielezione del nostro deputato Michele Mancuso all’assemblea regionale siciliana e lavorare meglio per questo territorio”. Ma ci sarà anche da definire il rapporto con gli alleati a cui Pepe manda a dire che “l’ assessore forzista Nadia Gnoffo ha lavorato bene e ha saputo dare un grosso contributo all’amministrazione Greco, la maggioranza non ha di che lamentarsi. Quello che dico lo possiamo dimostrare con carte alla mano”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version