Consiglio distrettuale “Li Calzi”, i Leo club siciliani alla Villa Peretti

Sono cominciati quest’oggi di buon mattino i lavori del consiglio distrettuale “Li Calzi” per i rappresentanti dei Leo club giunti in città da tutta la Sicilia a guidare il consiglio l’attuale preside...

A cura di Redazione Redazione
24 giugno 2023 14:41
Consiglio distrettuale “Li Calzi”, i Leo club siciliani alla Villa Peretti -
Condividi

Sono cominciati quest’oggi di buon mattino i lavori del consiglio distrettuale “Li Calzi” per i rappresentanti dei Leo club giunti in città da tutta la Sicilia a guidare il consiglio l’attuale presidente del Distretto 108 Yb Fausta Dugo: i delegati di ogni club prendono la parola nei locali dell’hotel Villa Peretti ripercorrendo attività e service di un intero anno sociale che volge ormai alla conclusione.

A promuovere e coordinare l’evento è il Leo club del golfo di Gela che ha lavorato nei mesi scorsi per curare i dettagli di una giornata importante per la comunità lionistica siciliana.

«Siamo felici di accogliere nella nostra città i club e gli amici giunti da ogni parte dell’isola - dice il presidente del Leo gelese Francesco Cuvato -, ospitare il consiglio distrettuale “Li Calzi” dona lustro anche al nostro territorio e all’impegno con cui portiamo avanti le nostre iniziative».

Segui Il Gazzettino di Gela