Coppia di ladri in azione sulla spiaggia di Manfria
Coppia di ladri in azione nella spiaggia di Manfria. Sono un uomo e una donna di circa 40 anno che fanno finta di essere bagnanti e derubano indisturbati , borse, cellulari e quanto di loro interesse...
Coppia di ladri in azione nella spiaggia di Manfria. Sono un uomo e una donna di circa 40 anno che fanno finta di essere bagnanti e derubano indisturbati , borse, cellulari e quanto di loro interesse. I testimoni raccontano sui social che "hanno tutto il tempo necessario, poiché agiscono inosservati sembrando appunto dei bagnanti".
"Questa mattina stavano tentando il terzo furto al nostro ombrellone - dicono alcuni testimoni - ma li abbiamo bloccati per tempo e si sono dileguati tra la folla.
Lui è pelato, magro con gli occhi azzurri di media altezza.Lei riccia, castana e sembra incinta di 5/6 mesi una faccia poco sveglia, probabilmente saranno due tossici.
Abbiamo già contattato la polizia più volte, ma purtroppo i tempi non coincidono mai con la tempestività che occorrerebbe per fermarli".
12.2°