Corso Salvatore Aldisio al buio da giorni
Al buio da giorni. Almeno 5. I cittadini segnalano. Si sfogano sui social ma nessuno risponde. Siano in corso Salvatore Aldisio. Il tratto che va dal quartiere San Giacomo all' imbocco di via Palaz...

Al buio da giorni. Almeno 5. I cittadini segnalano. Si sfogano sui social ma nessuno risponde. Siano in corso Salvatore Aldisio. Il tratto che va dal quartiere San Giacomo all' imbocco di via Palazzi è al buio dal 29 maggio. Un guasto alla centralina di trasmissione della corrente elettrica impedisce all' illuminazione pubblica di funzionare regolarmente. Abbiano provato a chiedere lumi ( per restare in tema ma in senso figurato ) e ce ne vorrebbero per illuminare le strade, hanno provato a chiamare il servizio elettrico ma nessuno da risposte.
A poche ore dalla nostra denuncia dall' amministrazione comunale si comunica che avrebberto rotto il lucchetto e staccato il contatore. Oggi hanno riattivato tutto e lo stanno sigillando.

A pochi passi, in via Mazzino angolo via Bevilacqua, la strada è al buio perché ci sono lampade fuori uso da un anno. Le segnalazioni sono state fatte ma invano.

Sempre in via Mazzini la pulizia della strada i cittadini la fanno da sé, nonostante la tari si paghi a peso d' oro e nonostante il sindaco aveva giurato in campagna elettorale, di voler sostituire l' Azienda che si occupa di rimozione dei rifiuti. Del resto , un po' è vero... lo spazzamento delle strade lo fanno i residenti! Cambiano le regole
