Covid-19: nessun gelese in Rianimazione

Repentina frenata del contagio in città ed ora i positivi sono 353 e nessuno di loro si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Padre Michele Mattina, parroco di Sant'Antonio, adesso è ricoverat...

A cura di Redazione Redazione
10 febbraio 2021 20:07
Covid-19: nessun gelese in Rianimazione -
Condividi

Repentina frenata del contagio in città ed ora i positivi sono 353 e nessuno di loro si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Padre Michele Mattina, parroco di Sant'Antonio, adesso è ricoverato nel reparto di Medicina e le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento.

Con l'ultimo bollettino dell'Asp di Caltanissetta è stata riscontrata, nell'intero territorio provinciale, la positività di 20 pazienti, 5 dei quali gelesi. Sono anche guariti 58 persone che da tempo combattevano contro il Covid-19. Si registra, però, un decesso e sono in totale 56 le persone a Gela che hanno perduto la vita.

Ecco il report completo diffuso dall'Asp. Oltre ai cinque gelesi gli altri 15 nuovi positivi sono stati individuati 7 a Caltanissetta, 5 a Niscemi, 1 a Mazzarino, 1 a Riesi e 1 a San Cataldo. Ricoverati in ospedale un gelese ed un niscemese.

Guariti da Covid-19: 58 pazienti di Gela, 25 di Caltanissetta, 9 di Riesi, 7 di Niscemi, 5 di San Cataldo, 4 di Delia, 2 di Mazzarino, 1 di Milena, 1 di Mussomeli e 1 di Campofranco.

Segui Il Gazzettino di Gela