Cronache di rifiuti e di abbandono
Di tanto in tanto rinfreschiamo la memoria su come è ridotta la povera Gela. Lo facciamo grazie alle segnalazioni dei cittadini . Spiace constatare in che stato di abbandono versano le strade, specie...
Di tanto in tanto rinfreschiamo la memoria su come è ridotta la povera Gela. Lo facciamo grazie alle segnalazioni dei cittadini . Spiace constatare in che stato di abbandono versano le strade, specie in questo periodo in cui la città accoglie tanti ospiti ma si tratta di constatazioni oggettive.
Ecco la rotatoria in gomma di via Niscemi (nella foto sottostante) a pochi passi dall'area ristrutturata di recente: da mesi è in queste condizioni e ci vorrebbe davvero poco per ripristinare.
La città è abbandonata... queste sono le condizioni di via Danubio e via Cicerone: inaccettabili, eppure i residenti ci devono transitare ogni giorno, fra erbacce e rifiuti che nessuno raccoglie.
Per fortuna a Gela c'e' anche chi abbelisce. Stamattina il giardino della Collaborazione si è svegliato cosi': pulito e dotato di elementi decorativi che hanno entusiasmato i cittadini del Comitato di quartiere Ospizio marino.
13.5°